Marvel’s Spider-Man: in arrivo la modalità New Game Plus

Ancora più New York, ancora più Spidey

Marvel's Spider-Man: in arrivo la modalità New Game Plus

Marvel’s Spider-Man è disponibile da qualche giorno e ha raccolto grandi consensi da parte di pubblico e critica. I ragazzi di Insomniac Games hanno confermato di essere al lavoro su una modalità New Game Plus. Naturalmente speriamo di saperne di più al più presto.

Marvel’s Spider-Man: in arrivo la modalità New Game Plus

Un utente ha chiesto agli sviluppatori, tramite Twitter, se fosse prevista una modalità New Game Plus e Insomniac ha risposto che il team di sviluppo è proprio al lavoro su questa novità. La modalità consentirà ai giocatori di ripetere il gioco in una difficoltà più impegnativa, pur avendo già molte cose sbloccate, come tendono a fare tutte le modalità New Game Plus.
Oltre a questo ricordiamo che per Marvel’s Spider-Man sono previsti una serie di contenuti post-lancio attesi per le prossime settimane mentre non ci sono informazioni circa la data di rilascio della nuova modalità.


Marvel


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3796 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento