Marvel’s Spider-Man avrà un Peter Parker differente

Perché il mio Peter è differente

Insomniac Games ha recentemente pubblicato un nuovo artwork dedicato a Marvel’s Spider-Man, l’esclusiva PlayStation 4 in arrivo il 7 settembre. Questa immagine, che potete trovare poco sotto nell’articolo, è dedicata in particolar modo alla stanza di Peter. Per l’occasione Ryan Schneider ha commentato questo artwork fornendo così nuovi dettagli sull’eroe Marvel.
Marvel's Spider-Man avrà un Peter Parker differente

Marvel’s Spider-Man avrà un Peter Parker differente

Beh, prima di tutto non esiste Spider-Man senza Peter Parker. Il nostro Peter però sarà un po’ diverso, come se fosse in un college universitario. Lui infatti ha un lavoro e non è un grande amante dell’ordine.” ha spiegato Ryan Schneider “Spider-Man è ormai diventato il suo lavoro, lo fa da quasi otto anni rispetto alla storia che tutti conosciamo. Peter Parker però è ancora Peter Parker. Sta solo cercando di pagare i conti, la sua vita sentimentale è un po’ in secondo piano, la sua carriera è appena iniziata e sta solo cercando di capire come gestire tutte queste relazioni nella sua vita.”
In attesa di conoscere nuove informazioni sull’esclusiva PlayStation 4, ricordiamo che Marvel’s Spider-Man debutterà tra circa un paio di mesi, più precisamente il 7 settembre.

Marvel


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3619 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento