Marvel’s Spider-Man: svelato il costume di Iron Spider

Il secondo costume dei pre-ordini

Insomniac Games ha annunciato che i giocatori che prenoteranno Marvel’s Spider-Man potranno sbloccare subito il costume di Iron Spider ispirato ad Avengers: Infinity War, frutto della preziosa collaborazione tra Sony Interactive Entertainment, Insomniac, Marvel Games e Marvel Studios.
Marvel’s Spider-Man: svelato il costume di Iron Spider

Marvel’s Spider-Man – Iron Spider

Collaborare con Marvel Games e Marvel Studios è stato l’ennesimo sogno avveratosi durante la realizzazione del gioco. Per questo, non vediamo l’ora di ammirare Spider-Man nel buio della sala con il costume di Iron Spider in Avengers: Infinity War, e sappiamo che i fan dell’arrampicamuri di tutto il mondo fremono dalla voglia di indossare quello stesso costume nel gioco. Per replicarlo nel minimo dettaglio abbiamo usato i modelli in computer grafica originali del film, in uscita il 25 aprile.” ha dichiarato la software house “In Marvel’s Spider-Man vogliamo che i giocatori possano scegliere tra vari costumi. Abbiamo quindi preso ispirazione dallo sconfinato universo di Spider-Man, includendo costumi presenti nei fumetti e nei film, ma anche varianti inedite create da Insomniac e da altri artisti. Sono tutti spettacolari, al punto che siamo ansiosi di potervene mostrare altri.”
Marvel’s Spider-Man sarà disponibile, in esclusiva per PlayStation 4, dal 7 settembre.


Marvel


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3556 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento