E3 2018 | Marvel’s Spider-Man: svelato un nuovo trailer

Svelate nuove immagini del gameplay!

Marvel's Spider-Man: svelato un nuovo trailer

Tra i protagonisti della conferenza di PlayStation all’E3 2018 di Los Angeles abbiamo trovato anche Marvel’s Spider-Man. In questa occasione, infatti, è stato svelato un nuovo trailer del gameplay in arrivo a settembre, insieme ad alcune dichiarazioni del team di sviluppo, Insomniac Games.

Marvel's Spider-Man: svelato un nuovo trailer

Questo è un momento cruciale nel gioco” ha spiegato il Community Lead di Insomniac Games James Stevensondove la fragile pace di New York City è stata completamente distrutta, mentre i Super Villain sono fuggiti dalla struttura di massima sicurezza, la RAFT, appena fuori dalla costa di Manhattan. Peggio ancora, come hai visto alla fine del video del gameplay, Spider-Man non può competere da solo nella situazione uno-contro-cinque. Sono tempi terribili nella New York City della Marvel.

Abbiamo speso molto tempo lavorando con i nostri amici di Marvel Games per assicurarci di poter creare personaggi come Rhino, Scorpion, Vulture ed Electro nella maniera più giusta” continua lo stesso Stevenson nel comunicato. “I quattro si uniscono a Mister Negative collaborando con un misterioso sesto cattivo che Spider-Man vede poco prima della fine del video del gameplay“.

Marvel’s Spider-Man è disponibile per il preordine che, spiegano, permetterà di sbloccare in anticipo lo Spidey Suit Pack, lo Spider-Drone gadget, punti skills insieme a un tema PS4 e un avatar PSN. Il titolo sarà disponibile il prossimo 7 settembre in esclusiva per PlayStation 4.

“Geek-Store”


Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Lascia un commento