[Update] Metal Gear Solid Collection in arrivo su PS4?

Presto l'annuncio ufficiale?

Metal Gear Solid Collection in arrivo su PlayStation 4
[Aggiornamento] Niente Metal Gear Solid Collection per PS4: lo sviluppatore ha rivelato che si è trattato di un errore e nulla più.
Sfortunatamente si è trattato solo di un refuso da parte dei nostri sviluppatori web. Non si tratta di un’indicazione sull’arrivo di MGS HD su PS4 o che Armature stia lavorando su qualsiasi altro MGS.” ha dichiarato la software house.

[Storia originale] La serie Metal Gear potrebbe presto tornare su PlayStation 4. Non con un nuovo capitolo ma con una collection che permetterebbe agli utenti PS4 di riscoprire la saga firmata Konami e Kojima.
Metal Gear Solid Collection

Metal Gear Solid Collection – L’indiscrezione

L’indiscrezione arriva direttamente dal sito di Armature, lo studio sviluppatore che si è già occupato di realizzare la collection di Metal Gear per PlayStation Vita.
Nel portfolio della software house è stata inserita infatti anche la versione per PlayStation 4 anche se, per il momento, non c’è stato alcun annuncio ufficiale. Nel corso delle prossime settimane o dei prossimi giorni sarà possibile avere forse maggiori dettagli in merito.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3450 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento