Metro Exodus: disponibile il Ranger Update

Scopri tutte le novità e le migliorie in arrivo!

Metro Exodus: disponibile il Ranger Update

Il Ranger Update è finalmente disponibile su Metro Exodus. Attraverso un nuovo comunicato, Deep Silver e 4° Games hanno annunciato che il nuovo aggiornamento gratuito è approdato ufficialmente su Xbox One, PlayStation 4 e PC con tutta una serie di novità e migliorie.

Metro Exodus: disponibile il Ranger Update

Tra queste troviamo la modalità New Game+, che permetterà ai giocatori di immergersi nel gioco in maniera del tutto inedita: grazie a questa, infatti, avranno l’accesso a tutte le armi e oggetti sbloccati attraverso i play-through precedenti, consentendo inoltre di regolare anche una serie di variabili in modo da creare un’esperienza sempre più unica e personale. All’interno della stessa modalità è inclusa anche la funzione Developer Commentary, la quale permetterà ai giocatori di trovare lettori di nastri speciali in cui i membri del team di 4° Games discutono circa alcune delle scelte progettuali che li hanno portati alla realizzazione di Metro Exodus in quell’area specifica.

Metro Exodus – arriva un nuovo Controller Preset

Nell’aggiornamento Ranger Update di Metro Exodus viene perfezionato ulteriormente anche lo schema di controllo attraverso un nuovo Controller Preset. Questo permette di migliorare la sensibilità e la precisione dei controlli su tutte le piattaforme. È stato aggiunto anche il supporto per mouse e tastiera per Xbox One, oltre anche a un migliorato supporto RTX e DLSS per PC, un supporto Dual Shock Controller Light per PS4 e molto altro. Ultime ma non meno importanti, tra le altre migliorie apportate ci sono anche quelle che riguardano bilanciamento e prestazioni oltre alla correzione di alcuni bug segnalati dai giocatori.


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento