Metro Exodus: rivelata la Spartan Collector’s Edition

Tutti i dettagli!

Metro Exodus: rivelata la Spartan Collector's Edition

Deep Silver e 4A Games hanno rivelato l’arrivo della Spartan Collector’s Edition per Metro Exodus. Già disponibile per il pre-order su metrothegame.com, questa edizione speciale a tiratura limitata è realizzata con materiali di altissima qualità e – ovviamente – raccoglie dei contenuti speciali.

Metro Exodus: rivelata la Spartan Collector's Edition

Partendo dall’involucro, la Spartan Collector’s Edition è disponibile in una gigantesca confezione a forma di botte, basata sul design del gioco, e potrà essere acquistata singolarmente o insieme ad una copia della Aurora Limited Edition. Quest’ultima, a sua volta, comprende altrettanti contenuti speciali.

Metro Exodus Spartan Collector’s Edition – cosa include

La Spartan Collector’s Edition, nella sua botte conterrà una statua di Artyom numerata, realizzata in resina, dipinta a mano nei minimi dettagli e alta 26,76 cm. Questa ritrae l’iconica scena del trailer d’annuncio di Metro Exodus in cui Artyom lotta contro un Watchman.

Tra gli altri contenuti speciali ci saranno:

  • Un’autentica targhetta dello Spartan Order: “una replica finemente realizzata della targhetta dello Spartan Order di Artyom”;
  • Cartoline da collezione Artyom’s Memories: “gli oggetti più preziosi di Arytom sono le sue cartoline del mondo, prima che venisse devastato dalla guerra nucleare. I fan della serie Metro riconosceranno la collezione di Artyom, regalatagli da chi ha incontrato durante il suo viaggio. Ogni cartolina riporta un messaggio dei suoi amici e compagni più cari”.
  • Distintivi dello Spartan Order: “due autentici distintivi dello Spartan Order”.

Metro Exodus sarà disponibile il 22 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per chi volesse è possibile effettuare il pre-order sul sito metrothegame.com/preorder.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento