Monster Hunter World: arriva Aloy da Horizon Zero Dawn

La caccia diventa ancor più spettacolare

Monster Hunter World: arriva Aloy da Horizon Zero Dawn

Al lancio di Monster Hunter: World è stato annunciato un evento di collaborazione gratuito in cui i cacciatori potevano rendere il loro compagno Palico simile a una Macchina di Horizon Zero Dawn.
A partire dall’1:00 CET del 28 febbraio, sarà disponibile un nuovo evento gratuito di collaborazione e, stavolta, potrete giocare nei panni di Aloy in persona, una volta raccolti i materiali per forgiare la sua armatura esclusiva.
La missione sarà disponibile fino alle 00:59 CET del 16 marzo.
monster hunter world

Monster Hunter World e Horizon Zero Dawn

Nella nuova missione di questo evento di collaborazione, il capo della tribù dei Nora vi chiederà di cacciare un gigantesco Anjanath nella Foresta Antica.
Horizon Zero Dawn è ricco di Macchine affascinanti, ma quella che più ha colpito il team di sviluppo di Monster Hunter: World è sicuramente il Divoratuono. L’Anjanath ha una struttura molto simile alla sua, quindi è risultato fin da subito l’avversario migliore per la missione, ma questo non sarà un Anjanath comune.
Questo mostro raggiunge dimensioni mai viste prima e i vostri attacchi potrebbero non raggiungerlo.

Completando la missione evento, otterrete il trofeo Audace Nora, che vi permetterà di creare il set di armatura Aloy α e l’arma Arco di Aloy. Non sarà possibile combinare il set completo con altre parti ma, a differenza degli altri set di armatura cosmetici, è dotato di abilità che possono essere migliorate.
Per partecipare alla missione evento gratuita, è necessario aver raggiunto almeno il grado cacciatore 11.

“Monster-Hunter-World”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3372 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento