Monster Hunter: World – Disponibile una prova gratuita

Fino al 20 maggio

Monster Hunter World prova gratuita

Capcom ha annunciato la disponibilità di una prova gratuita di Monster Hunter: World per PlayStation 4. Questa però sarà disponibile solo per un periodo limitato, per la precisione fino al prossimo 20 maggio.

Monster Hunter: World – La prova gratuita

Versione di prova disponibile dal 9 maggio alle 23:00 UTC al 20 maggio alle 23:59 UTC.
In questa demo (scaricabile qui) di Monster Hunter: World sarà possibile provare gratis la prima parte del gioco. Affronta missioni, forgia e potenzia equipaggiamento e gioca online fino al rango cacciatore 4! I salvataggi possono essere trasferiti al gioco completo, così non ti perderai niente!

Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3211 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento