Mortal Kombat 11: annunciata la data della Closed Beta

Chi controllerai?

Mortal Kombat 11: annunciata la data della Closed Beta

Altre novità in arrivo per Mortal Kombat 11. Dopo aver svelato un nuovo entusiasmante trailer di gioco, è stata annunciata anche la data di inizio della Closed Beta del gameplay.

Mortal Kombat 11: annunciata la data della Closed Beta

Save the date: dal prossimo mercoledì 28 marzo alle ore 00:01 fino a sabato 31 marzo alle ore 23:59, tutti coloro che hanno pre-ordinato Mortal Kombat 11 presso i rivenditori autorizzati potranno accedere alla Closed Beta.

Questa metterà a disposizione cinque diversi personaggi, tutti con abilità e fatality differenti e uniche: BarakaJadeKabalScarlet e Scorpion. Tutti coloro che parteciperanno alla Closed Beta avranno modo di provare anche alcune novità in arrivo nel gameplay – in uscita ufficialmente il prossimo 23 aprile – tra cui il Sistema di Variazione dei Personaggi, il quale permetterà la personalizzazione di moltissime Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali e ancora cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality.

Nella Closed Beta saranno proposte diverse modalità di gioco tra cui partite multiplayer, la modalità Torri del Tempo e la modalità Single Player in cui i giocatori testeranno le proprie abilità attraverso una serie di sfide. Per partecipare ai match online durante la Closed Beta è necessaria la sottoscrizione del PlayStation Plus o dell’Xbox Live Gold; questo non è richiesto, invece, per provare contenuti come le Torri del Tempo e il sistema di variazione dei personaggi. Mortal Kombat 11 sarà disponibile ufficialmente a partire dal 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Informazioni su Jessica Rivadossi 464 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento