Mortal Kombat 11: Kabal annunciato in un nuovo trailer

I primi dettagli nelle nuove immagini!

Mortal Kombat 11: Kabal annunciato in un nuovo trailer

Svelato oggi il nuovo trailer di Mortal Kombat 11, annunciando l’arrivo di un nuovo personaggio: Kabal.

Mortal Kombat 11: Kabal annunciato in un nuovo trailer

Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo del franchise sviluppato dai NetherRealm Studios e in uscita il prossimo 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, e ancora la famiglia di dispositivi Xbox One, (inclusa Xbox One X), Nintendo Switch e PC.

Il personaggio svelato nel nuovo trailer è quello di Kabal, un ex Dragone Nero diventato Revenant , “noto per per la sua velocità fulminea, le letali spade uncinate e la necessità di fare affidamento a un respiratore artificiale per sopravvivere”. Kabal è stato riportato in vita come una versione cattiva di sé e al servizio del Regno Occulto.

È possibile preordinare subito il titolo per ricevere il personaggio giocabile di Shao Khan. Tutti coloro che prenoteranno Mortal Kombat 11 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X presso dei rivenditori selezionati avranno accesso anche alla versione beta del gioco, disponibile sulle stesse piattaforme a partire dal 28 marzo.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento