Mortal Kombat 11: Kothal Khan in azione nel nuovo trailer

Arriva l'Imperatore del Regno Esterno!

Mortal Kombat 11: Kothal Khan in azione nel nuovo trailer

Svelato un nuovo trailer di gioco per Mortal Kombat 11, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie sviluppata dai Nether Realm Studio. Nelle scorse ore gli stessi Studios insieme a Warner Bros. Interactive Entertainment hanno svelato delle nuove immagini del titolo, in cui figura il personaggio Kotal Kahn.

Mortal Kombat 11: Kothal Khan in azione nel nuovo trailer

Guerriero Osh-Tekk e Imperatore del Regno Esterno, anni fa Kotal ha salvato l’Impero dal caos, rivendicando il trono di Kahn. “Ora il suo regno è flagellato da crescenti tensioni interne ed esterne. Deciso a mantenere l’ordine, Kotal lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali dei suoi predecessori”. Tra le sue capacità, Kotal è anche in grado di evocare il potere del sole “per diventare un avversario ancora più forte e temibile”.

Nello stesso trailer di gioco viene mostrata anche allo stile di combattimento dell’avversario di Kotal, Jacqui Briggs, esperta di arti marziali e kickboxing. Oltre a Kotal Kahn e Jacqui Brigs in Mortal Kombat 11 troviamo un già folto gruppo di combattenti composto da Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Sonya Blade, Skarlet, Baraka, Geras, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade, Johnny Cage, Cassie Cage e Erron Black.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal prossimo 23 aprile per PlayStation 4, PlayStation4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Coloro che prenoteranno subito il titolo riceveranno il personaggio giocabile Shao Kahn, mentre chi prenoterà lo stesso presso rivenditori selezionati otterrà anche l’accesso alla versione beta, disponibile a sua volta dal 28 marzo.

Informazioni su Jessica Rivadossi 464 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento