Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince arrivano in Italia

Prendete nota!

Trine 4: The Nightmare Prince

Due nuovi titoli di avventura arriveranno presto in Italia: attraverso un nuovo comunicato Cidiverte ha annunciato, infatti, la distribuzione esclusiva in Italia di Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince.

Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince arrivano in Italia
Mutant Year Zero: Road to Eden

Il primo titolo è sviluppato da un team di cui fanno parte i progettisti di Hitman e il co-creatore di PAYDAY ed è un gioco di avventura tattica “che combina combattimenti a turni inspirati ai titoli XCOM con esplorazione in tempo reale, storia, stealth e strategia”. Mutant Year Zero: Road to Eden trasporterà il giocatore in un pianeta Terra post-umano in cui la stessa umanità è stata annientata dai cambiamenti climatici, dalle pandemie e dalla guerra nucleare. La versione fisica del titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince arrivano in Italia
Trine 4: The Nightmare Prince

Il secondo titolo, Trine 4: The Nightmare Prince è il nuovo titolo sviluppato da Frozenbyte e pubblicato da Modus Games. Trine 4 fa un tuffo nel passato tornando alla formula molto apprezzata dei primi due titoli (Trine 1 e Trine 2) ma aggiungendovi tutta una serie di novità. Tra queste, ovviamente, una nuova ed epica avventura, ma anche un sistema di combattimento rinnovato e una grafica in 2.5D. La versione fisica del titolo sarà disponibile a partire dal prossimo settembre per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento