MXGP PRO ora disponibile per PC e console

Il mondo del motocross

MXGP PRO ora disponibile per PC e console

Dopo il nuovo trailer mostrato a inizio mese, Milestone ha annunciato che MXGP PRO è ora disponibile nei negozi fisici e digitali per PlayStation 4, Xbox One e PC. A partire da oggi, i giocatori possono acquistare anche il DLC MXGP PRO – Credit Multiplier, un aiuto nella progressione del gioco, che moltiplica i crediti, sia offline che online, alla fine di ogni gara e in ogni modalità.
 MXGP PRO ora disponibile per PC e console

MXGP PRO ora disponibile per PC e console

MXGP PRO è un nuovissimo inizio, progettato per soddisfare i fan più esigenti desiderosi di rivivere il vero spirito del Motocross. Tutta la conoscenza dei titoli precedenti nel franchise MXGP prende vita in questo nuovo capitolo ridefinito che migliora l’esperienza delle corse perfezionando l’intero approccio ed il gameplay. Il risultato è un videogame basato sui feedback della community, sviluppato grazie al contributo dei piloti ufficiali Antonio Cairoli, Tim Gajser e Gautier Paulin.
Un’esperienza unica e coinvolgente che soddisferà le aspettative di tutta la community, dagli appassionati più esigenti al grande pubblico: puoi scegliere l’Extreme Career in cui tutte le opzioni di gara sono completamente bloccate per un’esperienza estremamente professionale, o puoi scegliere la Standard Career per un’esperienza di gioco con opzioni completamente personalizzabili, scegliendo come progredire passo dopo passo per essere pronto per affrontare i campioni ufficiali del motocross. Non importa chi sei, se sei un pilota virtuale professionista o solo un amante delle 2 ruote, sii pronto per divertirti più che mai!


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3661 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento