My Hero One’s Justice: Endeavor si unisce al roster

Una forza bruta si unisce al cast!

My Hero One's Justice: Endeavor si unisce al roster

Un nuovo personaggio si è aggiunto al folto roster di My Hero One’s Justice. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sul nuovo personaggio attualmente l’Eroe Numero 1 nel manga: Endeavor.

My Hero One's Justice: Endeavor si unisce al roster

Come rivelato da BANDAI, il personaggio è “dotato di una forza bruta unita a una rabbia intensa”. Una forte personalità che va a riflettersi sul suo stile di combattimento caratterizzato da furiose fiamme che si irradiano dal suo corpo e riducendo in cenere qualsiasi cosa lo tocchi. Endeavor è disponibile come bonus pre-order gratuito altrimenti sarà possibile acquistarlo separatamente al lancio del gioco.

Oltre al nuovo personaggio BANDAI NAMCO ha svelato anche la Arcade Mode, una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di lottare contro sei personaggi di fila. Come ricompensa per le vittorie ci saranno degli oggetti speciali. My Hero One’s Justice sarà uscirà in Italia a partire dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC (STEAM) e Nintendo Switch. Le versioni digitali, invece, saranno disponibili a partire dal giorno successivo.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 351 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento