Site icon Nerdgames

NACON REVOLUTION Unlimited Pro Controller: svelati nuovi dettagli

Svelati nuovi dettagli circa il REVOLUTION Unlimited Pro Controller, il nuovo controller ufficiale per PlayStation 4 targato NACON, noto designer di accessori per il gaming.

Attraverso un nuovo comunicato sono state svelate alcune caratteristiche chiave del controller, dotato di modalità wireless, e in grado di offrire un’ampia possibilità di personalizzazioni sia per quanto riguarda la parte hardware sia quella software.

Il Revolution Unlimited Pro Controller sarà dotato di testine e levette intercambiabili, dei piccoli particolari che permetteranno ai giocatori di scegliere a seconda delle proprie comodità, tra copri levette concave o convesse e levette dal diametro differente. In aggiunta, il controller sarà dotato di uno scompartimento nascosto sui due lati delle impugnature dove si può modificare e regolare il peso. Ultimo ma non meno importante, nella confezione del controller ci saranno anche due paia di copri levette (concave o convesse), tre paia di levette (30°, 38° e 46°), 3 paia di pesetti (2 da 10 grammi, 2 da 14 grammi e 2 da 16 grammi) e, ultimo ma non meno importante, una comoda custodia in EVA per tenere tutto in ordine.

Revolution Unlimited Pro Controller: tutti i dettagli svelati fino ad oggi

Ecco un resoconto di tutti i dettagli che accompagneranno il nuovo Revolution Unlimited Pro Controller:

Per quanto riguarda i Controlli Posteriori

* La PC Advanced mode non è stata testata né approvata da Sony Interactive Entertainment Europe.

Ma i dettagli non finiscono qui: NACON ha annunciato, infatti, che prossimamente verranno svelati nuovi dettagli circa il controller, inclusa l’interfaccia per la customizzazione del software. Lo stesso sarà disponibile – su licenza ufficiale di Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) per PlayStation 4 – a partire dal primo trimestre del 2019 ad un prezzo consigliato di 169,90 euro.

Exit mobile version