Naruto To Boruto: Shinobi Striker – svelati nuovi dettagli

Svelata la prossima open beta...

Naruto To Boruto: Shinobi Striker - svelati nuovi dettagli

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuovi dettagli su Naruto To Boruto: Shinobi Striker. Dopo le prime sessioni di beta su PlayStation4 sono in arrivo maggiori dettagli del videogioco.

Naruto To Boruto: Shinobi Striker - svelati nuovi dettagli

Il produttore di Naruto To Boruto: Shinobi Striker, Noriaki Niino, ha ringraziato tutti i fan di Naruto che hanno lasciato il loro feedback, annunciando attraverso un video la prossima open beta, che si terrà da fine luglio ai primi di agosto. Oltre a questa, però, Bandai ha svelato maggiori informazioni sul gioco. Una di queste riguarda un nuovo stage con una versione moderna del Villaggio della Foglia, adatto in particolar modo a tutti i principianti del gioco.

Naruto To Boruto: Shinobi Striker – nuovi personaggi

Tra queste, i giocatori potranno vedere l’arrivo di due nuovi personaggi giocabili, Sarada e Mitsuki. La prima è definita “un’ottima scelta per ogni squadra di quattro giocatori”: questo grazie alla sua capacità di guarire i propri compagni di squadra mentre attacca i nemici con l’Uchiha Shuriken Jutsu Spring Storm. Mitsuki, invece, è un personaggio difensivo che, attraverso alla sua modalità “Saggio” è in grado di aumentare tutte le sue abilità, inibendo però l’utilizzo dei Ninjutsu.

Oltre ai due personaggi giocabili ci sarà anche un altro personaggio, un maestro: Boruto. Questo permetterà di insegnare ai giocatori tutto ciò che riguarda i Ninjutsu e le tecniche segrete.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento