Netflix produrrà il videogioco di Stranger Things

Nonostante la chiusura di Telltale Games

Netflix produrrà il videogioco di Stranger Things

A causa dell’improvvisa chiusura di Telltale Games, un’aura di incertezza si è gettata su molti progetti legati alla software house. Uno di questi è il gioco basato sullo show di successo di Netflix Stranger Things. La bella notizia è che il progetto andrà avanti in ogni caso mentre la compagnia di streaming valuterà “altre opzioni”.

Netflix produrrà il videogioco di Stranger Things

Siamo rattristati dalle notizie su Telltale Games. Hanno sviluppato molti grandi giochi in passato e hanno lasciato un segno indelebile nel settore. Minecraft: Story Mode procede ancora come previsto. Stiamo valutando altre opzioni per dare vita all’universo di Stranger Things in un mezzo interattivo.” ha dichiarato Netlfix alla testata Polygon.
Naturalmente per il momento è ancora prematuro poter parlare di una data di rilascio per questo titolo e a maggior ragione è ancor più complesso tentare di azzardare ipotesi circa il suo gameplay.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2103 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento