New Gundam Breaker: novità e aggiornamenti in arrivo

Un'estate ricca di novità!

New Gundam Breaker: novità e aggiornamenti in arrivo

Novità e aggiornamenti in arrivo per New Gundam Breaker. Rilasciato neanche una settimana fa per PlayStation 4, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha già annunciato che ci saranno delle novità e degli aggiornamenti in arrivo per il gameplay.

new gundam breaker

Nel corso di questa estate, infatti, saranno lanciati diversi aggiornamenti, che saranno tutti già direttamente inclusi nella versione di lancio di Steam.

New Gundam Breaker – novità e aggiornamenti

I primi aggiornamenti sono partiti, però, lo scorso 21 e 22 giugno quando sono stati svelati nuovi Gunpla in occasioni delle missioni evento. Nel mese di luglio, a susseguirsi, ci saranno invece questi aggiornamenti:

  • Miglioramento alla risposta dei comandi e alla stabilità;
  • Miglioramenti alla gestione della camera e al sistema di aggancio;
  • Aggiustamenti al comportamenti degli NPC durante il battle mode e alla possibilità di ottenere nuove parti dopo una battaglia;
  • Aggiustamenti alla funzione di ordinamento;
  • Aggiunta di nuovi livelli per le battaglie;
  • Possibilità di ottenere i pezzi raccolti dal tuo team dopo un round multiplayer;
  • Aggiunta di altri dialoghi via radio per supportare la comunicazione in-game.

Nel mese di agosto saranno disponibili invece delle varianti alle modalità multiplayer (battaglie 3 vs 3 e battaglie 3 vs CPU) mentre, “dopo luglio 2018” BANDAI NAMCO ha annunciato un aggiornamento che aggiusterà i vari parametri per migliorare l’esperienza complessiva.

Un’estate piena di novità, no?
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento