Days Gone: posticipata la data di lancio

Tutti i dettagli!

Days Gone: posticipata la data di lancio del gameplay

Posticipata la data di lancio per Days Gone. A lanciare la notizia è stata proprio PlayStation attraverso il blog ufficiale e annunciando, quindi, che l’attesissimo titolo di Bend Studios non uscirà più nel febbraio 2019.
LEGGI LA NOSTRA ANTEPRIMA
Days Gone: posticipata la data di lancio del gameplay

Save the date: Days Gone uscirà due mesi dopo rispetto al lancio iniziale, ovvero il prossimo 26 aprile 2019. Un cambio di data che permetterà agli sviluppatori del titolo di sfruttare questo periodo di tempo in più per “affinare” i dettagli di Days Gone. “Secondo i primi riscontri del nostro team interno di playtesting” si legge nell’annuncio pubblicato sul blog di PlayStation “Days Gone sarà una vera rivoluzione per il mondo dei giochi d’azione open-world improntati sulla sopravvivenza e non vediamo l’ora che tutti i nostri fan possano provarlo!

Ambientato nell’alto deserto del Pacifico nord-occidentale, il titolo metterà tutti i giocatori davanti a delle scelte strategiche difficili, lottando per ottenere delle risorse “mentre cercano di sopravvivere su strade dissestate, condizioni meteorologiche imprevedibili, attacchi di alter fazioni umane, animali infetti e Freaker vaganti. Un mondo brutale e dinamico che è pericoloso sia di giorno che di notte“.  Il titolo sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4.

“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 505 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento