Site icon Nerdgames

Fallout 76 e HYPEBEAST presentano Helmets for Habitats

Fallout-76-e-HYPEBEAST-presentano-Helmets-for-Habitats-

Bethesda, insieme a Microsoft e HYPERMAKER, l’agenzia creativa di HYPEBEAST, ha annunciato l’arrivo di una nuova iniziativa benefica, #HelmetsforHabitat, il cui intento è quello di mettere all’asta caschi personalizzati e armature atomiche di Fallout 76.

Attraverso il sito ufficiale dell’asta, Paddle8, tutti i fan del titolo Bethesda potranno fare la propria offerta sull’intera selezione di caschi – quelli dell’armatura T-51 – personalizzati da artisti provenienti da tutto il mondo. Dal 25 ottobre al 14 novembre, presso il negozio principale di Microsoft nella 5th avenue a New York, sarà possibile vedere in prima persona una selezione dei caschi, prima che l’asta abbia fine.

I proventi che verranno raccolti da questa iniziativa andranno a beneficio di Habitat for Humanity, “un’associazione non-profit che lavora nelle comunità locali dei 50 stati degli USA, e in oltre 70 nazioni, per portare avanti la visione secondo cui tutti hanno diritto a un luogo dignitoso da chiamare casa”. Non è la prima volta che Bethesda ha voluto collaborare con questa iniziativa: l’azienda ricorda, infatti, la donazione dei proventi per la vendita della cover “Take me home, country roads” sentita nel trailer di Fallout 76. Oltre a questo sono stati donati anche i ricavi della macchina Mement-o-Matic, prendendosi l’impegno di donare un minimo di 100.000 $ ad Habitat for Humanity nel corso di queste iniziative di beneficenza.

Fallout 76 per #HelmetsforHabitat – gli artisti che hanno partecipato all’iniziativa

Ecco qui la lista di tutti gli artisti che hanno deciso di partecipare a questa iniziativa, provenienti un po’ da tutte le parti del mondo.


Exit mobile version