Tales of Vesperia: Definitive Edition, la Premium Edition sarà presto prenotabile

Tutti i dettagli!

Tales of Vesperia: Definitive Edition, la Premium Edition sarà presto prenotabile

Dopo aver annunciato la data di lancio ufficiale, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato che la Premium Edition di Tales Of Vesperia: Definitive Edition sarà presto disponibile per la prenotazione.

Tales of Vesperia: Definitive Edition, la Premium Edition sarà presto prenotabile

In particolare, l’edizione premium conterrà una copia del gioco, quattro CD con la Colonna Sonora del gameplay, un artbook e ancora un set di carte collezionabili, un set di sticker Chiba Chara e la Metalcase di Repede.

Tales of Vesperia: Definitive Edition – tutte le novità del gameplay

La versione originale di Tales of Vesperia: Definitive Edition includerà una risoluzione upscalata, insieme a “personaggi, eventi e costumi mai rilasciati fuori dal Giappone”. In più la stessa introduce due nuovi membri giocabili nel party: “Flynn Scifo, il rivale del protagonista e suo migliore amico, e Patty Fleur, una giovane pirata alla ricerca della sua memoria perduta”.

Il nuovo titolo utilizza una versione speciale del Linear Motion Battle System della serie TALES OF. Questa permetterà ai giocatori di controllare un membro singolo del party in combattimenti in tempo reale, mentre gli altri tre personaggi “saranno collegati da un set personalizzato di comandi gestiti dall’Intelligenza Artificiale. I giocatori possono passare in ogni istante della battaglia da uno dei quattro personaggi a un altro e possono usare attacchi fisici, magie o anche le potenti Arti Mistiche”.

Tales of Vesperia: Definitive Edition uscirà l’11 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Digital.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento