Warhammer: Chaosbane disponibile per PS4, Xbox e PC

Guarda il trailer di lancio!

Warhammer: Chaosbane disponibile per PS4, Xbox e PC

L’attesa è finita, Warhammer: Chaosbane è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e Utomik).

Warhammer: Chaosbane disponibile per PS4, Xbox e PC

Dopo le due fasi di Beta che hanno riunito i fan dell’acclamata saga, EKO Software ha annunciato che il nuovo titolo è finalmente disponibile con tutta una serie di novità e dinamiche di gioco mai viste prima.

Il soldato Konrad Vollen, il mago Elontir, Il nano Slayer Bragi Axebiter, oppure Elessa l’arciere: quale personaggio sceglierai, da solo o con i tuoi amici, per aiutare l’Impero a respingere gli attacchi del Chaos?

Warhammer: Chaosbane permetterà ai giocatori di immergersi nel Vecchio Mondo, “ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima”. Gli stessi potranno vestire i panni dei più disparati personaggi, da umani a elfi e elfi silvani, ma anche nani, partendo per alcune iconiche località come la città di Praag e Nuln.

Warhammer: Chaosbane – caratteristiche principali di gioco

Ecco riassunte le principali caratteristiche di gioco del titolo: 

  • Warhammer: Chaosbane è il primo “hack-and-slash” ambientato nell’universo Fantasy di Warhammer.
  • 4 classi di personaggi: “ognuno con uniche meccaniche di gameplay, skill ed equipaggiamento”.
  • Un enorme bestiario composto da oltre 70 mostri, tutti collegati agli Dei del Chaos, ed epiche boss fight.
  • Un gioco progettato per la co-op: “da solo o con gli amici (fino a 4 giocatori), in locale oppure online, l’interfaccia e la sinergia tra le classi sono create specificatamente per la cooperazione ed il lavoro di squadra”.
  • Estrema rigiocabilità: “oltre alla storia principale, la modalità boss rush, dungeon infiniti, e aggiornamenti regolari garantiranno una ricchissima esperienza di gioco”.
Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento