Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno disponibile da oggi

Debutto su PC e PlayStation 4

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno disponibile da oggi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è ora disponibile per PlayStation 4 e PC, con le versioni digitali che saranno scaricabili da domani 23 marzo. Sviluppato dal celebre studio di LEVEL-5 Inc., con la partecipazione dell’ex animatore dello Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, e le fantastiche musiche di Joe Hisaishi, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è pronto a incantare i giocatori di tutto il mondo con un epico gioco di ruolo.
Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Le caratteristiche

Dopo aver perso il proprio trono per un colpo di stato, Evan Pettywhisker Tildrum, il giovane sovrano di Ding Dong Dell, con l’aiuto dei suoi amici Roland, Tani, Batu, Lofty, e molti altri che incontrerà lungo la propria avventura, darà vita a un nuovo regno privo di conflitti per riunire l’intero mondo di Ni no Kuni. Attraverso la straordinaria avventura di Evan, i giocatori potranno esplorare un mondo fantastico e ricco di luoghi esotici, tanti personaggi da incontrare, pericolosi avversari da affrontare e molti alleati desiderosi di dare una mano.

A supportare Evan nella sua avventura ci saranno anche alcune creature naturali note come Higgledies. Gli Higgledies forniranno un supporto molto prezioso durante le battaglie, garantendo vantaggi sia offensivi che difensivi, aumentando il potere dell’attacco speciale di Evan e i suoi amici, e assistendoli nell’attaccare i nemici. In totale è possibile ottenere 100 diversi Higgledies, ognuno dotato di particolari poteri speciali. Provando combinazioni diverse di Higgledies durante il combattimento sarà possibile volgere lo scontro a proprio vantaggio.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento