Ni No Kuni II: Il destino di un regno, il nuovo DLC disponibile questa settimana

Novità in arrivo!

Ni No Kuni II: Il destino di un regno, il nuovo DLC disponibile questa settimana

Mancano ormai pochi giorni dal lancio ufficiale di The Lair of the Lost Lord, il nuovo DLC di Ni No Kuni II: Il destino di un regno.

Ni No Kun II: Il destino di un regno, il nuovo DLC disponibile questa settimana

A partire dal prossimo 13 dicembre tutti i giocatori potranno finalmente tuffarsi in un nuovo e misterioso Labirinto per fronteggiare e sconfiggere nuovi nemici – incluso il Prince of Wraiths -, per cercare di evitare la distruzione del Regno di Evermore.

Ni No Kuni II: Il destino di un regno – le novità nel DLC

Tra i nuovi contenuti presenti nel nuovo DLC The Lair of the Lost Lord (Il Labirinto del Sovrano fantasma), oltre al Labirinto, arriveranno anche altrettante nuove missioni che andranno a svelare il passato di alcuni dei personaggi principali e nuove parti di equipaggiamento da collezionare. Tra le novità ci sarà anche il Martial Method, l’ultima aggiunta al sistema di combattimento. I giocatori avranno accesso a due Martial Methods: il Gizmo Supremo e Ding Dong Discipline. Il primo “metodo” assicurerà ai giocatori l’accesso a dei gadget super tecnologici in grado di ribaltare le sorti della battaglia, mentre il secondo è un metodo di combattimento “ereditato dai migliori guerrieri del regno”.

Oltre alle novità, nel DLC sono incluse anche migliorie circa alcune problematiche minori e un aumento del livello massimo per i membri del party fino a 120. The Lair of the Lost Lord sarà disponibile per l’acquisto dal 13 dicembre oppure scaricabile gratuitamente per i possessori del Season Pass.

“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento