Nintendo Direct rimandato a causa del terremoto in Giappone

Tutti i dettagli!

Nintendo Direct rimandato a causa del terremoto in Giappone

Nintendo ha rimandato a data da destinarsi l’appuntamento con il Nintendo Direct previsto per la mezzanotte di venerdì 7 settembre.

Nintendo Direct rimandato a causa del terremoto in Giappone

La decisione è arrivata subito dopo che – nelle scorse ore – un potente terremoto di magnitudo 6.7  ha colpito l’isola Hokkaido, in Giappone. Al momento il bilancio parlerebbe di nove vittime, trecento feriti e più di trenta i dispersi. Ringraziando gli utenti per la comprensione, il nuovo appuntamento, rassicurano, verrà comunicato a breve.

A causa del potente terremoto che ha colpito Hokkaido in Giappone” si legge nel comunicato condiviso sui social “abbiamo deciso di rinviare il Nintendo Direct previsto per questa settimana. Forniremo a breve una nuova data. Vi ringraziamo per la comprensione.

Ovviamente non resterà che aspettare la nuova data per scoprire cosa aveva in serbo il Direct previsto per questa sera. Alcuni “rumor” parlavano di nuove informazioni circa in Nintendo Switch Online ma bisognerà aspettare per sapere se queste voci siano fondate o meno. Nintendo, per il momento, si sarebbe limitata solamente a dare alcune informazioni circa i titoli in uscita per le console 3DS e Switch.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento