Norman Reedus: “Death Stranding è complicato”

Un filo complicato

Norman Reedus Death Stranding

Death Stranding è il nuovo gioco di Hideo Kojima che vede tra i protagonisti l’attore Norman Reedus. La star di The Walking Dead è stata recentemente intervistata dalla testata Metro e per l’occasione ha parlato del titolo atteso su PlayStation 4.

Death Stranding – Le parole di Norman Reedus

Durante un’intervista, Reedus ha condiviso nuovi dettagli su Death Stranding, suggerendo quanto sia complicata la storia del gioco. Oltre a ciò, ha anche rivelato che i trailer non mostrano il concept e il gameplay nella sua interezza. “I trailer ti mostrano un aspetto, ma non un’immagine completa di quello che sarà il gioco: è come se in realtà fosse tutta un’altra cosa“, ha detto Reedus.

È complicato, è un gioco complicato e pazzo“, ha aggiunto “Il concetto è così lontano nel futuro: invece di eliminare tutti quelli intorno a te, riunisce tutti, è un videogioco molto positivo, ma allo stesso tempo spaventoso e deprimente“. Inoltre, ha aggiunto che Kojima “continua a dirmi che la gente guarderà tutti questi trailer, che troveranno queste idee e cercheranno tutti questi Easter Egg, e lo hanno fatto“.

Ricordiamo come per il momento non sia nota la data di uscita di Death Stranding e non mancheremo di tenervi aggiornati sul gioco.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2875 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento