Omensight – Annunciata la data di uscita

Riscrivi il giorno del giudizio ed evita l'Apocalisse

Spearhead Games ha annunciato il lancio del nuovissimo gioco murder mystery, Omensight su PC e Playstation 4 il 15 maggio 2018.
Gli appassionati di Majora’s Mask ameranno il modo in cui Omensight gioca con il conflittuale e intrecciato destino di tutti i protagonisti – ogni volta che avrai terminato il giro, sarai sempre più vicino alla verità e un altro passo in avanti per evitare la fine del mondo. Interagendo con le fazioni opposte di una grande guerra, i giocatori dovranno decidere chi dice la verità e, dunque, di chi fidarsi.
Omensight - Annunciata la data di uscita

Omensight – Le caratteristiche

Nel video ideato dagli sviluppatori di Spearhead Games vedrai cosa Omensight ha in serbo per te, tra cui un meccanismo chiave del gioco, il meccanismo “Omensight” che permette ai giocatori di rivelare informazioni chiave, ottenute durante il giro del giorno precedente, agli importanti PNG durante la loro attuale sequenza temporale; tutto ciò aiuterà i giocatori a modificare il proprio destino e a scoprire cosa si nasconde dietro le scene.

Quanto il mondo di Urralia si avvicina alla fine, ecco che comincia il tuo lavoro come Araldo. Assumi il ruolo importante e cruciale di guerriero e giudice per riscrivere la distruzione del tuo mondo assediato dalla guerra, individuando i personaggi che possono aver avuto un ruolo nell’apocalisse. Comprendendo gli eventi che hanno condotto Urralia verso la sua tragica fine, potrai manipolare il tempo e le condizioni per evitare la catastrofe.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3526 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento