One Piece Thousand Storm celebra il primo anniversario

Eventi e ricompense speciali

One Piece Thousand Storm celebra il primo anniversario

BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di festeggiare il primo anniversario di One Piece Thousand Storm con nuovi eventi e ricompense di gioco. One Piece Thousand Storm è un GdR d’azione 3D basato sulla celebre serie anime One Piece. Scarica e gioca gratis su App Store per iOS e su Google Play per dispositivi mobile Android.
One Piece Thousand Storm celebra il primo anniversario

Eventi e ricompense speciali

I giocatori che accedono a One Piece Thousand Storm durante l’anno dell’anniversario potranno avere la possibilità di partecipare ad eventi di gioco speciali e ricevere ricchi tesori dei pirati.
Bonus di accesso – Dal 24 gennaio all’11 febbraio. Ai giocatori che accederanno al gioco durante l’anno dell’anniversario, riceveranno un massimo di 200 monete arcobaleno.
Cappotti dei pirati – Dal 25 gennaio al 10 febbraio. Tutti i giocatori che completeranno l’evento anniversario, potranno ricevere Luffy, Ace, Sabo e Shanks con il nuovo cappotto dei pirati.
Attacchi speciali con voiceover – I personaggi eseguiranno epici attacchi speciali accompagnati da voiceover.
Cinema gratis – Dal 25 gennaio all’11 febbraio. I giocatori potranno provare gratis la lotteria (una volta) durante l’anno dell’anniversario e ottenere un attacco speciale che potrà essere adattato al personaggio del primo anniversario.
Evento di Barbanera – dal 2 febbraio al 10 febbraio. L’ammiraglio dei Pirati di Barbanera si unirà alla compagnia come personaggio giocabile.

Durante l’ultimo anno, ho partecipato a diverse fiere anime e gaming con ONE PIECE THOUSAND STORM ed è stato fantastico vedere tutti con il sorriso mentre giocavano. È stato un anno pieno di divertimento e gioia e siamo ansiosi di offrire ai nostri giocatori ancora più sorprese e divertimento nel prossimo anno!”, ha dichiarato Mita Kensuke, produttore di One Piece Thousand Storm.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2559 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento