One piece World Seeker: due nuovi personaggi

Nuove informazioni per la storia

One piece World Seeker: due nuovi personaggi

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, dopo aver confermato il rinvio di One Piece World Seeker al prossimo anno, ha svelato due nuovi personaggi per il gioco e nuovi dettagli per la storia.

One piece World Seeker: due nuovi personaggi

Eiichiro Oda – il creatore di One Piece è stato coinvolto fin dall’inizio nel progetto e nell’origine del gioco. Ha supervisionato la storia e pensato due personaggi originali, Jeanne e Isaac, che saranno il focus principale di questa nuova avventura dalla Ciurma di Cappello di Paglia.
Gli abitanti di Prison Island sono divisi in due fazioni. Da una parte quelli favorevoli alla Marina, i quali hanno accettato il suo controllo e la modernizzazione, dall’altra parte la fazione contro la Marina che, invece, apprezza la tradizione.
Isaac, il direttore della prigione, ha aiutato a ricostruire l’isola dopo la guerra, usando la scienza e aumentando il suo benessere e l’influenza grazie a questo. Luffy e i suoi compagni hanno fatto ben poca impressione su di lui, mentre sembra avere un legame con Lucci.
Jeanne è contro la Marina e il leader della ribellione. Ama l’isola com’era e ha giurato di proteggere il suoi abitanti. Brama la pace dopo che troppi hanno già sofferto per via di questo conflitto. Che cosa porterà il suo incontro con Luffy?
One piece World Seeker sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2112 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento