One Piece World Seeker: nuovo trailer in italiano

Nuove immagini e nuovi dettagli sul gameplay!

One Piece World Seeker: nuovo trailer in italiano

Nuovo trailer in italiano per One Piece World Seeker. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha condiviso le nuove immagini del gioco di One Piece più ambizioso di sempre, mostrando nuovi dettagli circa le dinamiche del gioco.

One Piece World Seeker: nuovo trailer in italiano

La soria di One Piece World Seeker è ambientata su un’isola misteriosa del Nuovo mondo devastata dalla guerra. Jail Island, chiamata in passato come Jewel Island, era nota per il valore dei suoi minerali usati per creare vere e proprie “meraviglie tecnologiche”. “Ma tale benedizione, purtroppo, ha anche rovinato la vita degli abitanti. Perché rapinatori, pirati e invasori sono venuti a conoscenza delle ricchezze dell’isola, rendendola presto un luogo inospitale. In molti hanno perso la propria vita e la propria casa prima che il Governo mondiale riportasse l’ordine sull’isola, ma a quale costo: una gigantesca installazione sottomarina e una crescente presenza della Marina sembrano confermare che c’è sicuramente qualcosa di strano. Tuttavia, alcuni nutrono ancora speranze e l’arrivo della Ciurma di Cappello di paglia potrebbe cambiare tutto.

One Piece World Seeker – altri dettagli di gioco

I giocatori che si immergeranno nell’avventura di One Piece World Seeker avranno modo di impersonare Rufy, utilizzando il suo Gomu Gomu no Mi (il frutto Gom Gom) per esplorare e investigare sull’isola. Oltre a questo potere saranno disponibili anche altri tipi di Haki come il Kenbunshoku-no-haki (haki dell’osservazione), che permetterà di vedere i nemici dalla distanza. Il Busoshoku-no-haki (haki dell’armamento), ivece, renderà gli attacchi di Rufy ancora più devastanti. Le battaglie diventeranno ancora più epiche grazie ai diversi avversari – dalla famiglia Vinsmoke al vice ammiraglio Smoker e la sua ciurma – che cercheranno di fermare Rufy.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento