One Piece World Seeker: il Sistema Karma

Tutti i dettagli!

One Piece World Seeker: svelata una nuova caratteristica di gioco

Il Sistema Karma approderà in One Piece World Seeker: a svelarlo è stata Bandai Namco Entertainment Europe che, attraverso un nuovo trailer ufficiale, ha annunciato l’arrivo di una nuova caratteristica del gameplay.

One Piece World Seeker: svelata una nuova caratteristica di gioco

In arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 15 marzo 2019, il Sistema Karma – tra le sue caratteristiche principali – permetterà a Luffy di sviluppare dei legami con le persone, a partire dalla propria ciurma fino ai residenti dell’isola, ai rivali e anche i nemici. Attraverso delle missioni secondarie verranno generati dei Punti Karma, i quali verranno assegnati ai personaggi di riferimento: una volta raggiunte determinate soglie i giocatori avranno modo di sbloccare missioni, scenari e scene segrete.

One Piece World Seeker è già preordinabile, e tutti coloro che prenoteranno il gioco potranno accedere a un’esclusiva missione extra e a Costumi da bagno e vestiti militari.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento