Site icon Nerdgames

One Piece World Seeker: svelato il trailer di lancio

One Piece World Seeker: svelato il trailer di lancio

Svelato il trailer di lancio ufficiale di One Piece World Seeker, il nuovo titolo targato BANDAI NAMCO Entertainment Europe in arrivo tra pochissimi giorni: il 15 marzo.

Il gameplay – che sarà disponibile per per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital – catapulterà i giocatori in una storia di One Piece scritta sotto la supervisione di Eiichiro Oda, creatore del manga. “La Ciurma di Cappello di Paglia, trovatasi su Prison Island – un’isola una volta prospera ma ora devastata dalla legge marziale, si mette al lavoro per abbattere il tirannico Direttore del carcere, Isaac, e scoprire il vero scopo del luogo”. 

Le notizie non finiscono qui: per festeggiare l’uscita di One Piece World Seeker, tutti i membri dell’EP!C Rewards Club avranno accesso a un contenuto speciale, la Hot Spring Mission. Tutti i punti EP!C saranno raddoppiati anche per tutti i giocatori che attiveranno il loro codice EP!C prima del 15 aprile 2019. Come si trova? Facile, il codice si troverà all’interno dei pack fisici del gameplay.

Exit mobile version