ONRUSH ora disponibile su PS4 e Xbox One

Nuovi dettagli nel trailer

ONRUSH ora disponibile su PS4 e Xbox One

ONRUSH da oggi è disponibile su Playstation 4 e Xbox One. Per festeggiare il lancio, Codemasters ha condiviso un nuovo trailer del gameplay che mostra nuovi dettagli del gioco.

ONRUSH ora disponibile su PS4 e Xbox One

Il titolo combat racer enfatizza il gioco di squadra rimuovendo i tradizionali punti di riferimento di una gara come la linea di partenza e di arrivo e offre nuove modalità di gioco “pensate per accentuare il divertimento, la creatività e l’adrenalina pura”. In ONRUSH i giocatori dovranno collaborare con i propri compagni di squadra utilizzando le diverse classi di veicoli e ognuno con i propri punti di forza e abilità per sconfiggere gli avversari e guadagnarsi la vittoria.

Ci siamo divertiti molto a creare questa versione completamente originale di ciò che il genere racing può fare,” ha dichiarato Paul Rustchynsky, Game Director di ONRUSH. “Non vediamo l’ora che i giocatori mettano le loro mani su ONRUSH e provino il brivido dei takedown, delle rischiose acrobazie e, naturalmente, del RUSH.”

Abbiamo iniziato a creare un gioco di corse progettato per essere giocato insieme, con gli amici e contro i propri rivali,” continua lo stesso Paul. “Un gioco inclusivo, che permette a gente di qualsiasi livello di divertirsi giocando insieme, incluse quelle persone che in genere non giocano a giochi di corse, mantenendo così gli utenti al centro dell’azione in ogni momento.

“Geek-Store”


Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Lascia un commento