Onrush – Pubblicato un nuovo video gameplay

NESSUNA TREGUA PER L’AVVERSARIO

Onrush - Pubblicato un nuovo video gameplay

Codemasters & Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Onrush, il nuovo titolo racing action arcade che arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One il 5 Giugno 2018.
In Onrush, i concorrenti dovranno gareggiare duramente e distruggere ancora più selvaggiamente gli avversari. A differenza di altri titoli racing arcade, Onrush li getterà nel pieno dell’azione più velocemente di quanto possano immaginare. Ciò consente ai giocatori di correre e combattere più prepotentemente di quanto non abbiano mai fatto prima, perché la vendetta è sempre a pochi secondi di distanza.
Onrush - Pubblicato un nuovo video gameplay

Onrush – Il gameplay trailer

Come mette in luce il trailer, ogni stage ha percorsi multipli. I giocatori possono utilizzare la varietà di strade disponibile alcune volte a proprio vantaggio, altre inesorabilmente a proprio svantaggio. I punti persi, gli incidenti mancati e gli ostacoli ambientali spietati svolgono tutti un ruolo fondamentale nel testare le reazioni di un giocatore e tenerlo incollato alla guida.
Ogni pista è inoltre multi-livello, ciò significa che il giocatore può decidere di restare sul terreno, o salire in alto per spazzare via un avversario con un takedown schiacciante.

Disponibile ora per il pre-order, solo in versione digitale, una Onrush DELUXE EDITION che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone in esclusiva per la DELUXE EDITION. I giocatori che prenoteranno il gioco su PlayStation 4 riceveranno inoltre un accesso anticipato alla beta di ONRUSH prima che venga resa disponibile a tutti su PlayStation 4 e Xbox One a Maggio.
Onrush verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3517 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento