Onrush: pubblicato un nuovo trailer carico d’azione

PREPARATEVI ALLA FUGA

Onrush: pubblicato un nuovo trailer carico d'azione

Codemasters & Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gameplay per Onrush, il gioco di corsa arcade, ricco d’azione che uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 5 giugno 2018. Il nuovo trailer mostra un approccio audace e vibrante del gioco di corse con un’impennata di adrenalina, salti pazzeschi e catture incredibili.
Progettato per tenere i giocatori sempre in azione, Onrush è una celebrazione della velocità sensazionale, del totale divertimento e del massimo spettacolo. I giocatori si sfidano in pista per potenziare il loro RUSH che gli consente di scatenare la massima dimostrazione di potenza e forza mentre fanno fuori i loro avversari, eseguendo acrobazie e fughe che sfidano la morte.
Onrush

Il gioco

Ci sono otto classi di veicoli in Onrush, ognuna delle quali ha uno stile, una personalità e dei vantaggi unici. Questo include lo stato RUSH del veicolo in ogni classe con effetti e abilità differenti che possono aiutare la loro squadra per aggiudicarsi la vittoria.
Disponibile ora per il pre-order, l’esclusiva DAY ONE EDITION offre l’incredibile e unico VORTEX Buggy. I giocatori possono anche mettere le mani su una ONRUSH DELUXE EDITION (solo in versione digitale) che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con delle iconiche uniformi nere e dorate, degli artwork extra di Crashtag e Track Tombstones tutti in esclusiva per l’EDIZIONE DELUXE. I giocatori che prenoteranno il gioco per PlayStation 4 avranno l’early access per la versione beta di ONRUSH prima che sia disponibile per tutti su PlayStation 4 e Xbox One a maggio.
Onrush uscirà su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3493 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento