Overwatch: Halloween da brividi 2018 disponibile

Scopri le novità!

Overwatch: Halloween da brividi 2018 ufficialmente disponibile

Il mese della paura è ufficialmente iniziato e, puntuale, torna l’evento Overwatch: Halloween da brividi 2018.

Overwatch: Halloween da brividi 2018 ufficialmente disponibile

Disponibile da ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One, la vendetta di Junkenstein torna più vendicativa che mai e a darne prova è anche il nuovo trailer promozionale condiviso nelle scorse ore. Quest’anno ci saranno due modalità di gioco, quella classica e Junkenstein: Vendetta infinita.

Procurati il sacchetto di caramelle più grande della storia, metti su un disco ambient (possibilmente agghiacciante) e preparati ad affrontare i servitori del Dottor Junkenstein”.

I giocatori potranno scegliere tra dieci eroi giocabili tra cui- per la prima volta in quest’anno – anche Tracer e Brigitte, e sono stati introdotti anche dei nuovi oggetti stagionali da bloccare. Tra questi sei nuovi modelli leggendari come Moira Banshee, Wrecking Ball Jack-o’-lantern e Pharah Armatura Incantata, oltre alla collezione di equipaggiamenti terrificanti degli anni precedenti e in costante crescita.

Combatti sui campi di battaglia del futuro unendoti a Overwatch, una leggendaria schiera di soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica e scatena incredibili poteri nello sparatutto a squadre definitivo“.

“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 306 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento