PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS disponibile per Switch

Tutti i contenuti di questa versione del gioco

PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS disponibile per Switch

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il lancio di PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS, ora disponibile per Nintendo Switch™. I giocatori potranno godersi questo acclamato titolo arcade rétro rivisitato con scenari al neon e una vivace grafica 3D ad alta risoluzione, sulla console ibrida di Nintendo. Il gioco include PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 rilasciato nel 2016, e offrirà un’esclusiva modalità co-op per due giocatori chiamata PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS2P!
PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS
Le modalità di gioco
La modalità PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS 2P consentirà a due giocatori di allearsi e giocare insieme su un singolo Nintendo Switch. Ciascun giocatore controllerà il proprio personaggio di PAC-MAN con un solo Joy-Con. Se un giocatore viene catturato da un fantasma, l’altro potrà correre in suo soccorso. Inoltre, i giocatori potranno collaborare insieme e usare speciali e uniche mosse co-op per farsi strada attraverso i labirinti ed emozionanti boss battle.

PAC-MAN Championship Edition 2 PLUS non sarebbe completo senza il ritorno dei famosi fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde che inseguiranno PAC-MAN mentre divora furiosamente i Pac-Dot. I giocatori potranno scegliere tra diverse modalità, da giocare a casa o in mobilità, come la modalità Score Attack e Avventura, e competere per raggiungere la vetta delle classifiche.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3555 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento