Paragon si appresta a chiudere i battenti

Epic Games spiega le ragioni di questa scelta

Paragon si appresta a chiudere i battenti

Epic Games ha annunciato la prossima chiusura di Paragon. La software house ha voluto spiegare le ragioni che hanno portato a questa decisione, definita estremamente difficile. I server di Paragon continueranno a essere gestiti fino al prossimo 26 aprile.

Le dichiarazioni

Apprezziamo davvero molto quello che avete fatto per Paragon. Abbiamo ricevuto molte idee e suggerimenti, segno di un’incredibile community” sono state le parole di Epic Games “Dopo un’attenta considerazione e molti dibattiti interni, riteniamo che non ci sia un chiaro percorso per far diventare Paragon un moba che possa sostenere abbastanza giocatori per essere sostenibile.
Non possiamo mantenere le promesse fatte. Vi abbiamo deluso, nonostante il lavoro incredibile del nostro team. Ci dispiace. A riprova di questo Epic offre un rimborso completo a tutti i giocatori che hanno acquistato Paragon su qualsiasi piattaforma. Il rimborso avverrà direttamente da Epic.”
paragon chiusura
Per ottenere il rimborso sarà sufficiente seguire i seguenti passaggi:
Piattaforma non PC: collegare il proprio account Epic (crearlo se necessario)
Piattaforma PC o già collegato proprio account Epic: chiedere il rimborso QUI.

I server saranno gestiti fino al 26 aprile. Con il decrescere dei giocatori, il tempo e la qualità per il matchmaking continueranno a peggiorare.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2559 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento