PES 2019 annunciato ufficialmente

Save the date!

PES 2019 annunciato ufficialmente

Dopo molta attesa la notizia è arrivata: Konami Digital Entertainment B.V. ha finalmente annunciato quando PES 2019 uscirà nei negozi. Ma non finisce qui, perché sono stati svelati anche nuovi dettagli sul videogame di calcio più amato di sempre.
PES 2019 annunciato ufficialmente
Segnatevi la data, il nuovo Pro Evolution Soccer verrà lanciato ufficialmente il prossimo 30 agosto e sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC (STEAM).
Partiamo con ordine dalla copertina: protagonista dell’edizione 2019 sarà il campione di FC Barcelona – nonché ambassador del gioco – Philippe Coutinho, ma ci sarà anche una versione speciale che celebrerà un altro campione del calcio inglese: David Beckham. Konami Digital garantisce che tutti gli appassionati di PES 2019 rimarranno incantati dall’incredibile realismo della riproduzione dei movimenti dei calciatori, che verranno particolarmente esaltati dallo stile due campioni – Beckham e Coutinho – ma anche degli altri calciatori.
PES 2019 annunciato ufficialmente
Non per altro Jonas Lygaard, Senior Director for Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V., ha assicurato che PES 2019 “sarà il nostro migliore gioco di sempre, con grafica 4K e una serie di unicità nello stile dei giocatori in campo, in grado di far vivere sullo schermo tutta l’esperienza del vero gioco del calcio.

PES 2019 – nuovi dettagli e grafiche in 4K

Tra le altre novità, in PES 2019 ci sarà un numero più grande di licenze ufficiali di campionati, ma anche stadi e squadre di club. Lo stesso Lygaard ha spiegato inoltre come nel nuovo titolo siano state introdotte modifiche e cambiamenti suggeriti dalla fanbase del gioco. “Il nostro più grande desiderio è quello di fornire subito, ai nostri fan, più di quanto abbiano mai desiderato”.
Pro Evolution Soccer 2019 permetterà ai giocatori di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all’introduzione di una serie di nuove abilità. Queste permetteranno di riprodurre al meglio i Momenti Magici che si susseguiranno nel gioco.
Grazie all’indicatore della Fatica Visibile sarà ancora più difficile trovare spazi nelle difese avversarie. Questo, in particolare, andrà anche ad incidere sulle performance e sul comportamento del calciatore. Oltre all’indicatore si aggiungerà una nuova meccanica dei tiri influenzata dalla nuova fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore, dalla abilità del giocatore e dal suo stile di tiro.
PES 2019 annunciato ufficialmente
In PES 2019 ci saranno una nuova serie di celebrazioni e animazioni dei tifosi, e il gioco nella sua completezza sarà reso ancora più reale grazie al software “Enlighten”. Questo permetterà ai giocatori – come spiegato da Lygaard – di usufruire di una grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La grafica in-game e i dettagli saranno migliorati ancora di più grazie alla funzione “Global Illumination”, la quale permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale.
Ultimo ma non meno importante per ciò che riguarda la grafica: ci saranno miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi. Farà il suo ritorno anche la possibilità di giocare le partite anche durante le nevicate.

PES 2019 – altre novità

I giocatori di PES 2019 avranno a disposizione una nuova interfaccia che verrà aggiornata in modo dinamico per informare i fan del gameplay in tempo reale. Questo nuovo stile grafico è stato disegnato attorno al concetto di movimento con un menu “live” che informa il giocatore circa le offerte e gli sconti esclusivi sui nuovi prodotti in arrivo.

PES 2019 annunciato ufficialmente

Altri miglioramenti in PES 2019 riguardano la modalità myClub, grazie a una nuova riproduzione delle card dei giocatori che andranno a influenzare il modo in cui si compongono le squadre. Tutti i fan di myClub potranno trovare “Giocatori Molto Performanti”, che includono sia le Leggende che i Giocatori della Settimana, insieme a delle statistiche alte grazie alle prestazioni ottenute nelle partite reali appena disputate.

Con PES 2019 KONAMI prosegue la sua partnership con l’International Champions Cup (ICC), uno dei tornei calcistici più famosi del mondo. Alcuni elementi di ICC verranno implementati in una versione rinnovata della Matster League. Quest’ultima non solo vedrà la presenza di un nuovo sistema di negoziazioni, ma anche nuovi livelli di difficoltà dinamici, menu “live” e trasferimenti realistici.

“Geek-Store”

Informazioni su Andrea Rivadossi 36 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Lascia un commento