Site icon Nerdgames

PES 2019: demo in arrivo l’8 agosto

PES 2019: demo in arrivo l'8 agosto

Konami ha annunciato che la demo di PES 2019 sarà disponibile a partire da mercoledì 8 agosto. I fan avranno la possibilità di provare le nuove funzionalità, le modalità e la giocabilità di PES 2019 prima del lancio ufficiale del gioco previsto il 30 di agosto.

PES 2019: demo in arrivo l’8 agosto

La demo permetterà di giocare le modalità Partita Esibizione, Partita Veloce e CO-OP offline nello stadio Camp Nou del Barcellona e nella Veltins Arena dello Schalke 04. I fan potranno selezionare una delle 10 squadre a disposizione tra cui il Liverpool, il Barcelona, Inter, la Nazionale Francese e quella Argentina.
Le nuove funzionalità di PES 2019 includono la Fatica Visibile, che influisce sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo, nuove meccaniche di tiro e fisica della palla migliorata, l“Enlighten” software per un effetto visivo ancora più fotorealistico; e per la prima volta, la compatibilità 4K HDR su tutte le piattaforme.
Questo nuovo capitolo vedrà la presenza del più grande numero di licenze e di club e campionati di tutta la storia di PES, tra cui la Ligue 1, recentemente confermata da Konami.



Exit mobile version