PES 2019: due nuovi stadi in arrivo a febbraio

Due new entry!

PES 2019: due nuovi stadi in arrivo a febbraio

Il 2019 non è ancora iniziato ma si respira già aria di novità per PES 2019. Konami ha confermato, infatti, che nell’anno nuovo, saranno aggiunte due importanti new entry al gameplay.

PES 2019: due nuovi stadi in arrivo a febbraio

A partire da febbraio, infatti, i leggendari stadi delle formazioni scozzesi e di Glasgow, Celtic e Rangers, faranno il loro debutto in PES 2019. Il gameplay, disponibile in Europa dallo scorso 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC (Windows), darà quindi il benvenuto al Celtic Park (stadio dei Celtic Glasgow) e all’Ibronx Stadium (stadio dei Ranger Glasgow).

Questi, ovviamente, saranno realizzati facendo fede ad ogni minimo dettaglio nella realtà, come per gli stadi già presenti nel gameplay. Per farci un’idea, in attesa del loro rilascio ufficiale, Konami ha anche svelato le prime immagini ufficiali dei due stadi.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento