PES 2019: emersi online i primi dettagli

Tante nuove licenze?

PES 2019: emersi online i primi dettagli

La di visione di Hong Kong di PlayStation Store ha fatto trapelare i primi dettagli e le prime immagini per PES 2019. Attualmente il titolo è stato rimosso dal listino ma le informazioni sono state catturate dal web.

PES 2019 – I primi dettagli

Secondo quanto riportato, la nuova edizione della serie calcistica Konami avrà molti nuovi campionati in licenza (mentre ricordiamo non ci sarà la Champions, ndr). L’individualità di ogni giocatore sarà portata invece a un nuovo livello, segnando nuovi traguardi per quanto riguarda movimenti e animazioni.
Mentre non sono stati forniti dettagli su quali saranno le nuove licenze, lo store riporta come ci sarà un MyClub totalmente rifatto, un fotorealismo mai visto prima grazie alla tecnologia 4K HDR. In aggiunta a tutto questo è stata indicata anche la data di uscita di PES 2019: in attesa di conferme ufficiali, il gioco dovrebbe essere pubblicato il 30 agosto.

PES


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3496 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento