E3 2018 | PES 2019 si mostra in un nuovo trailer

In arrivo ad agosto

In occasione dell’E3 di quest’anno, Konami ha pubblicato un nuovo trailer per PES 2019, il nuovo capitolo calcistico in arrivo il prossimo 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

PES 2019 si mostra in un nuovo trailer

Pro Evolution Soccer 2019 permetterà ai giocatori di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all’introduzione di una serie di nuove abilità. Queste permetteranno di riprodurre al meglio i Momenti Magici che si susseguiranno nel gioco.
Grazie all’indicatore della Fatica Visibile sarà ancora più difficile trovare spazi nelle difese avversarie. Questo, in particolare, andrà anche ad incidere sulle performance e sul comportamento del calciatore. Oltre all’indicatore si aggiungerà una nuova meccanica dei tiri influenzata dalla nuova fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore, dalla abilità del giocatore e dal suo stile di tiro.
PES 2019 si mostra in un nuovo trailer
In PES 2019 ci saranno una nuova serie di celebrazioni e animazioni dei tifosi, e il gioco nella sua completezza sarà reso ancora più reale grazie al software “Enlighten”. Questo permetterà ai giocatori di usufruire di una grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La grafica in-game e i dettagli saranno migliorati ancora di più grazie alla funzione “Global Illumination”, la quale permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale.
Ultimo ma non meno importante per ciò che riguarda la grafica: ci saranno miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi. Farà il suo ritorno anche la possibilità di giocare le partite anche durante le nevicate.

PES2019”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3307 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento