PES Club Manager: disponibile l’aggiornamento 2.0

Tutte le novità disponibili!

PES Club Manager: disponibile l'aggiornamento 2.0

Disponibile l’aggiornamento 2.0 di PES Club Manager. Konami Digital Entertainment B.V ha annunciato, infatti, che da oggi saranno fruibili tutta una serie di novità, tra cui i trasferimenti di mercato della stagione 2018/19, gli stemmi, le divise da gioco e le statistiche dei giocatori aggiornate.

PES Club Manager: disponibile l'aggiornamento 2.0

Oltre alla nuova stagione, KONAMI ha incluso anche un’altra novità, la modalità All Star Series. Grazie a questa sarà possibile creare un team per sfidare i propri amici, andando a scegliere da una selezione di 18 giocatori. Anche i giocatori avversari dovranno fare lo stesso, ovvero creare la propria squadra scegliendo tra la stessa rosa di calciatori, rendendo ancora più determinanti le scelte tattiche e strategiche. “Grandi risultati verranno premiati con grandi ricompense, cinque vittorie daranno la possibilità di ottenere fino a ☆ 7 giocatori, questa possibilità aumenterà proporzionalmente al numero di vittorie ottenute e i calciatori verranno scelti casualmente tra una rosa di 18, con buone probabilità di ottenere come premio uno dei propri giocatori preferiti”.

PES Club Manager 2.0 con un motore rinnovato

Oltre alle novità di gioco, l’aggiornamento 2.0 di PES Club Manager include anche la presenza di un motore di gioco completamente rinnovato che va a garantire un’esperienza ancora più realistica di prima. Questo perché sono state aggiunte delle nuove meccaniche di gioco legate ai passaggi, ai dribbling e ai tiri “per offrire un gameplay ancora più completo”. Tra gli altri miglioramenti svelati, anche quello che riguarda l’intelligenza artificiale per quanto riguarda l’esecuzione delle tattiche di gioco. PES Club Manager è disponibile gratuitamente (con micro-transazioni opzionali) per iOS e Android su App Store e Google Play.
“Geek-Store”


Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento