PlayStation Classic: disponibile il pre-ordine

Fatevi sotto

Sony ha annunciato che è disponibile il pre-ordine di PlayStation Classic, la versione mini della prima PlayStation, annunciata circa un mese fa. La nuova PlayStation Classic avrà infatti la stessa forma e la stessa disposizione dei bottoni di apertura, Reset e Power e delle entrate per i controller, inclusa la scatola d’imballaggio.
Non mancheranno ovviamente i due controller, nella loro versione classica, e due entrate per memory card virtuali per salvare il gioco e passare ad un altro titolo. In più la nuova console avrà un’entrata HDMI per connettersi su altri display e un’entrata USB per l’adattatore AC USB (venduto separatamente) che servirà per l’alimentazione dalla spina.
PlayStation Classic: disponibile il pre-ordine

PlayStation Classic: disponibile il pre-ordine

Rivivi i momenti che hanno cambiato per sempre il mondo dei videogiochi con l’iconica PlayStation Classic, che include 20 dei migliori giochi della PlayStation originale, inclusi Final Fantasy VII, TEKKEN 3, R4: Ridge Racer Type 4, Jumping Flash!, Wild Arms e altri che verranno annunciati in seguito.
Il design di PlayStation Classic rispecchia perfettamente la console originale, con lo stesso logo, layout dei pulsanti e confezione, ma è il 45% più piccola della PlayStation del 1994. Questa console in miniatura è dotata di due controller cablati, di un cavo HDMI per il collegamento al televisore, e di una memory card virtuale per salvare le tue avventure quando passi da un titolo all’altro.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 1970 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento