PlayStation Plus: partnership con Spotify

Power Up Your Music con PlayStation Plus

PlayStation Plus: partnership con Spotify

Da oggi, e fino al 10 ottobre 2018, PlayStation Plus consente a tutti i propri abbonati (nuovi e già iscritti) di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%. Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l’applicazione dedicata presente in PlayStation Music.
PlayStation Plus: partnership con Spotify

PlayStation Plus e Spotify – I dettagli dell’offerta

Gli utenti che sfrutteranno l’offerta avranno diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, finché avranno attivo il rinnovo automatico del servizio musicale e finché saranno abbonati a PlayStation Plus.
I vantaggi di ascoltare Spotify su PlayStation Music:
• Un’esperienza migliore senza pubblicità, accesso on-demand alla musica, possibilità di saltare i brani ogni volta che vuoi e audio di alta qualità, oltre ad ascolto offline sui dispositivi mobile.
• I giocatori su PS4 possono riprodurre in streaming qualsiasi brano, album o playlist, incluse playlist accuratamente selezionate dedicate al gaming, in background mentre utilizzano i propri giochi preferiti.
• Possono controllare facilmente la propria musica tramite il Menu Rapido di PS4 o tramite l’app Spotify sui propri dispositivi mobili durante il gioco.
• Collegando il loro account Spotify esistente al loro account di PlayStation Network, i giocatori possono riprodurre le loro playlist esistenti e seguite su PS4.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3555 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento