Pokémon Go per la Giornata della Terra

Insieme per un bene comune

Pokémon Go per la Giornata della Terra

Niantic sta collaborando con Playmob e ONG locali per organizzare eventi di pulizia in tutto il mondo con Pokémon Go, in occasione della Giornata della Terra.
Per Niantic è importante prendersi cura del pianeta e per questo motivo ha deciso di prendersi cura di corsi d’acqua e oceani attraverso organizzazioni come Mission Blue. Organizzati da associazioni no profit locali, questi eventi di tutela dell’ambiente prevedono attività quali la raccolta dei rifiuti e la pulizia di aree naturali insieme ad altri Allenatori e membri delle comunità locali.
Pokémon Go per la Giornata della Terra

Pokémon Go – Gli eventi per la Giornata della Terra

Niantic sta organizzando numerosi eventi di pulizia che si svolgeranno nell’arco di 48 ore.
1,500 giocatori impegnati nella raccolta dei rifiuti: Sblocca il doppio della Polvere di stella quando vengono catturati Pokémon di tipo Terra, Acqua ed Erba
• 3,000 giocatori impegnati nella raccolta dei rifiuti: Sblocca il triplo della Polvere di stella quando vengono catturati Pokémon di tipo Terra, Acqua ed Erba

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5443 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.