Pokémon Go – Una grafica completamente nuova

Quasi il doppio della definizione 4K

Pokémon Go - Una grafica completamente nuova

Il primo aprile è alle porte e per questo giorno “speciale” Niantic ha annunciato un grande novità per Pokémon Go. Il team ha annunciato infatti una grafica completamente nuova per il celebre gioco che ha saputo conquistare milioni di giocatori in tutto il mondo.
Pokémon Go - Una grafica completamente nuova

Pokémon Go – Una grafica completamente nuova

Vi lasciamo direttamente a quanto comunicato da parte di Niantic. Potete trovare l’annuncio direttamente qui di seguito:
Allenatori,
Cerchiamo di offrirvi sempre l’esperienza grafica più immersiva possibile e siamo lieti di condividere l’ultima grande novità di Pokémon GO con milioni di Allenatori in tutto il mondo. Da oggi, potete essere tra i primi a provare questo nuovissimo motore grafico.
Divertitevi con Pokémon GO come mai prima d’ora con una straordinaria GRAFICA A 8 BIT! Con quasi il doppio della definizione 4K, i quadrati di ogni pixel forniscono dettagli realistici e una definizione incredibile. Il Pokédex sembrerà reale in modi senza precedenti su qualsiasi dispositivo portatile mai creato.
Siamo assolutamente sicuri che non avete mai visto i Pokémon così in Pokémon GO. Non vediamo l’ora di ricevere i vostri feedback su questa nuova funzione. Diteci cosa pensate del nostro ultimo aggiornamento con #PokemonGO e non dimenticate di includere un’immagine del vostro Pokémon preferito!

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3499 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento