Pokémon: in origine era prevista una terza evoluzione per Pikachu

sHOCK!

Pokémon: in origine era prevista una terza evoluzione per Pikachu

Pikachu è senza ombra di dubbio il Pokémon più famoso e diventata la vera mascotte di un prodotto capace di conquistare milioni di persone attraverso televisione, videogiochi e molto altro ancora. Atsuko Nishida, l’originale illustratore di Pikachu, ha rivelato che in origine per questo Pokémon era stata pensata anche una terza evoluzione, successiva a Raichu.
Pokémon: in origine era prevista una terza evoluzione per Pikachu

Pikachu e Gorochu

Nishida, intervistato dalla testata giapponese Yomiuri (tradotto da Siliconera) in compagnia di Ken Sugimori, illustratore che ha realizzato praticamente tutti i primi Pokémon, ha rivelato che Pikachu si sarebbe dovuto evolvere anche in Gorochu.
Ci sono stati Pikachu, Raichu e Gorochu. Il Pokémon noto come Gorochu aveva le zanne e un enorme paio di corna.” ha dichiarato Nishida, a cui hanno fatto seguito le parole di Sugimori: “Non c’era alcun problema con il suo design o il suo aspetto. È stato omesso a causa di questioni relative al bilanciamento del gioco.”
Il nome deriva da Goro, parola usata in giapponese per descrivere un suono roboante, in sintonia con Rai, che deriva da tuono. Chu invece è un suono onomatopeico per esprime lo squittio.
Purtroppo non è mai stato rilasciato alcun disegno per Gorochu e quindi dovete affidarvi alla vostra immaginazione per poterlo vedere.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3493 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento